Dal 3 al 6 Ottobre, ForMe espone a Parigi con il Gruppo DFV per il Batimat 2022, le salon professionnel de la construction et du bâtiment, allo stand H080 del padiglione 6.
Con oltre 1.000 relatori, 450 conferenze e 14 palcoscenici, il Batimat torna dopo due anni alla Porte de Versailles per confermarsi tra i più grandi saloni internazionali dedicati al settore delle costruzioni.
Quattro le grandi tematiche su cui si confronteranno i relatori e di cui gli espositori offriranno delle soluzioni concrete e realizzabili:
- Invertire la traiettoria del cambiamento climatico
- Come migliorare la qualità della vita in città fino al 2050
- Valorizzare le nuove professionalità nascenti
- Trasformare i metodi verso la digitalizzazione
Tra i notevoli espositori partecipa anche ForMe Design, assieme al Gruppo DFV, per presentare diverse novità di prodotto e far conoscere le ultime soluzioni dell’architettura sostenibile in alluminio – riciclato e riciclabile dal ciclo di vita infinito – per le costruzioni a basso impatto ambientale di oggi e di domani.
In anteprima esclusiva sul mercato francese, ForMe introduce il nuovo sistema di rivestimento in alluminio indoor e outdoor SKIN: si adatta alle facciate esterne e alle pareti interne come una seconda pelle, resiste al vento e agli urti, possiede un potere fonoassorbente e aumenta le performance estetiche grazie alle innumerevoli finiture iperrealistiche DFV. Rispetto a queste caratteristiche, da notare il primato indiscusso di ForMe nell’aver ottenuto tante certificazioni a garanzia della qualità e della sicurezza dei suoi prodotti.
A completare i sistemi per facciate, anche i portoncini d’ingresso in alluminio DOOR – su misura, intelligenti e sicuri – completamente personalizzabili dalla combinazione dei pannelli ai maniglioni e alle finiture Exclusive.
Oltre alla collezione SKIN e DOOR, il Gruppo DFV presenta anche il nuovissimo e primo alzante scorrevole minimal Vision 180 di Sinergy e la nuova collezione Élite, decorazione effetto legno certificata e garantita DFV.
Vieni a trovarci allo stand H080 del padiglione 6 per scoprire di più.
Registrati qui gratuitamente per partecipare al Batimat 2022: https://badge.lemondialdubatiment.com/visiteur.htm.