Skip to main content

Il design di ForMe ha conquistato il SIA

Ringraziamo il SIA per averci ospitato e i tanti partecipanti che si sono avvicinati per scoprire i sistemi SKIN e le decorazioni Exclusive.

 

Da poco si è conclusa la 71° edizione del SIA Hospitality & Design e il design di ForMe ha conquistato tanti dei professionisti del settore hotellerie.

 

Abbiamo avuto la grande opportunità di mettere in evidenza la nostra ampia gamma di soluzioni, finiture e prodotti in alluminio studiati per il rivestimento di pareti indoor e outdoor e complementi d’arredo.

 

Nel nostro stand abbiamo esposto la nuova collezione SKIN con le decorazioni Exclusive dal grande appeal estetico.

 

SKIN si adatta alle facciate esterne e alle pareti interne delle strutture ricettive come una seconda pelle per elevare le performance estetiche, acustiche e di sicurezza degli ambienti indoor e outdoor.

 

Grazie alle importanti certificazioni, i sistemi ForMe SKIN sono adatti a tutto il settore dell’hotellerie perché sono sicuri, ignifughi e fonoassorbenti secondo le normative di legge.

 

Se vi siete persi il SIA, vi invitiamo al prossimo appuntamento con il design di ForMe allo stand 163 dell’Architect@Work che si terrà a Milano tra il 9 e il 10 novembre 2022.

 

Clicca qui per registrarti gratuitamente agli eventi Arch@Work.

News correlate


SCEGLI LA TUA SECONDA PELLE

Outdoor e indoor, il rivestimento in alluminio ForMe SKIN avvolge le facciate esterne e le pareti interne donando design e sostenibilità. Robusto sistema di rivestimento a doghe come CLADDING, funzionale come BATTENS 50 o minimal come BATTENS LIGHT: scegli la tua seconda pelle in alluminio.