Skip to main content

ForMe Design protagonista a YED nella Fiera di Vicenza

Grande successo per ForMe Design e DFV durante l’ultima edizione di YED, Yellow Expo Days svoltasi a Vicenza. Dal 5 al 7 maggio 2022 insieme ad altre centinaia di professionisti del serramento, il brand tutto italiano, è stato protagonista della fiera che riunisce i professionisti del serramento in legno, alluminio, ferro e pvc con l’intento di incontrare non solo tutti gli addetti ai lavori ma di ispirare. Un vortice di presentazioni, incontri e nuove collaborazioni che arricchiranno il mondo del serramento.

ForMe Design ha portato in scena tutte le novità dei prodotti SKIN e DOOR in compagnia del gruppo DFV e già disponibili sul nostro sito online: prodotti di design, innovativi, di qualità, destinati a durare nel tempo, sicuri e robusti.

Numerosi i clienti e i professionisti del settore che durante la manifestazione hanno ammirato e apprezzato le proposte dei sistemi in alluminio per portoncini d’ingresso, customizzabili con decorazioni Exclusive, e dei rivestimenti SKIN indoor e outdoor.

News correlate


SCEGLI LA TUA SECONDA PELLE

Outdoor e indoor, il rivestimento in alluminio ForMe SKIN avvolge le facciate esterne e le pareti interne donando design e sostenibilità. Robusto sistema di rivestimento a doghe come CLADDING, funzionale come BATTENS 50 o minimal come BATTENS 30: scegli la tua seconda pelle in alluminio.