Aderisce come
una seconda pelle
Il sistema di rivestimento BATTENS 30 aderisce a tutte le pareti, da lineare a curva, e controsoffitti. Alla parete o controsoffitto viene fissata una sottostruttura con clip, su cui si applicano le stecche con un sistema a incastro. Il montaggio delle stecche avviene a rotazione e con uno scatto deciso si fissano alla sottostruttura.
APPLICAZIONE PARETE LINEARE
Prima di applicare il sistema di rivestimento, occorre preparare con cura la parete lineare eliminando qualsiasi imperfezione per renderla uniforme. A una parete ben trattata, segue una perfetta aderenza del sistema di rivestimento.
Una volta preparata adeguatamente la parete, viene montato un sistema di longheroni fissati al muro su cui scorrono le clip dove montare le stecche in alluminio. Il muro sottostante può essere a vista o meno a seconda che si utilizzi la soluzione del sistema BATTENS 30 che prevede o meno il distanziale.
APPLICAZIONE PARETE CURVA
Il sistema BATTENS 30 prevede anche il rivestimento di pareti curve, è stato progettato per definire il movimento della parete e seguirla in tutte le sue curve. Installare BATTENS 30 a una parete curva non determina la diminuzione della sicurezza o durata dell’intera struttura.
APPLICAZIONE PARETE CON CONTROSOFFITTO
Il sistema di rivestimento BATTENS 30 si adatta perfettamente al controsoffitto: una soluzione versatile per designer e interior designer. Le soluzioni per il controsoffitto prevedono la possibilità di ispezione e integrazione con sistemi di illuminazione e climatizzazione degli ambienti.
ALTRI PRODOTTI
VUOI RICEVERE PIÙ INFO
SUI PRODOTTI SKIN?
Compila il form specificando il motivo del contatto
e verrai ricontattato dal nostro team al più presto.