Robusto come
una seconda pelle
Il sistema di Rivestimento BATTENS 50 riveste facciate esterne e pareti interne lineari, crea pergolati e private screen per ambienti indoor e outdoor. È un sistema robusto e sicuro, testato in termini di resistenza alle raffiche di vento e agli urti, valori di resistenza acquisiti grazie a test di certificazione volontari presso primari istituti di certificazione italiana.
È possibile installarlo sia in verticale che orizzontale su facciate, oltre a rivestire può fungere anche da frangisole se posto di fronte a vetrate,
rendendo vivibili ambienti sovraesposti ai raggi, con garanzia di protezione e comfort termico.
APPLICAZIONE PARETE LINEARE VERTICALE
Prima di applicare il sistema di rivestimento, occorre preparare con cura la parete lineare eliminando qualsiasi imperfezione per renderla uniforme. A una parete ben trattata, segue una perfetta aderenza del sistema di rivestimento.
Poi, viene montato un sistema di longheroni fissati al muro su cui si applicano le staffe in acciaio inox dove montare le stecche in alluminio. Per pareti molto alte, il sistema prevede l’utilizzo di giunti per unire due o più stecche. Il giunto assicura un ancoraggio sicuro e isolato, anche con tappi terminali sempre in alluminio e in tinta.
APPLICAZIONE PARETE LINEARE ORIZZONTALE
Il fissaggio con clip in plastica consente l’installazione delle stecche in più angolazioni.
APPLICAZIONE PERGOLATO
Il sistema consente anche elevate performance termiche, quando è applicato come pergolato: isola la parete fungendo da oscurante e garantisce un maggiore comfort abitativo all’intero edificio.
Ogni stecca viene progettata per allungare la superficie della parete e creare una coprenza maggiore. Installare un sistema di rivestimento per creare un pergolato non determina la diminuzione della sicurezza o durata della struttura.
APPLICAZIONE PRIVACY SCREEN CON FISSAGGIO A SCOMPARSA
Il sistema di rivestimento BATTENS 50 si adatta perfettamente a dividere gli ambienti: una soluzione versatile per designer e interior designer. Dona carattere e movimento, fissandosi a pavimento e soffitto con un solido aggancio invisibile che dona pulizia alle ForMe.
Il fissaggio a soffitto e a pavimento avviene tramite staffa in acciaio. I dispositivi di ancoraggio a scomparsa contribuiscono a creare un divisorio di ambienti perfettamente integrato con il progetto architettonico.
ALTRI PRODOTTI
VUOI RICEVERE PIÙ INFO
SUI PRODOTTI SKIN?
Compila il form specificando il motivo del contatto
e verrai ricontattato dal nostro team al più presto.